In occasione della presentazione del nuovo acquisto Andrea Bargnesi, la Libertas Livorno 1947 ha comunicato le date dell’inizio della preparazione in vista del prossimo campionato di serie B 2022/23. Il raduno è fissato per giovedì 18 agosto.
 
Tre giorni di allenamenti in sede poi domenica 21 il gruppo partirà alla volta di Castelnuovo Garfagnana, la cittadina ha gentilmente messo a disposizione impianti sportivi e una struttura alberghiera all’avanguardia. Il ritiro precampionato si concluderà venerdì 26 agosto.
 
Giocatori, dirigenti e staff tecnico alloggeranno all’Hotel Ludovico Ariosto del sig Luca Martinelli, che ringraziamo per l’ospitalità.
 
La Libertas Livorno esprime la propria gratitudine al Sindaco del Comune di Castelnuovo Garfagnana dott. Andrea Tagliasacchi, al Consigliere dott. Carlo Biagioni e alla Responsabile dell’Ufficio Cultura dott. Fabio Pozzi

 
Il nostro grazie va anche alla società sportiva CEFA Basket, sul cui parquet si alleneranno gli amaranto, e al suo presidente, il sig. Vincenzo Suffredini.
 
Nel pomeriggio di domenica 21 agosto, primo giorno di ritiro, sarà dedicato ai tifosi per i quali sarà effettuata un breve presentazione della nuova squadra. E sotto gli occhi degli sportivi, i giocatori svolgeranno la prima seduta di allenamento.
 
Il programma prevede che da lunedì 22 il gruppo effettuerà doppie sedute di allenamento fino al venerdì che vedrà il gruppo in campo soltanto al mattino prima della partenza per Livorno.
 
Per i tifosi che intendano stare vicino alla squadra durante i giorni del ritiro, sarà possibile alloggiare presso le altre strutture ricettive presenti a Castelnuovo Garfagnana. Per informazioni: 3474424875 e 3351254370.
 
Infine, la settimana successiva al ritiro della prima squadra, Castelnuovo ospiterà anche i no-stri Under 14 di coach Leonardo Gherardini, a conferma della solidità del legame tra la Libertas e la cittadina della Garfagnana.

 

Commenti

SERIE B 2022/23, LIBERTAS NEL GIRONE A
LA LIBERTAS SI RINFORZA: DA RIMINI ECCO ANDREA SACCAGGI: “FELICE DI ESSERE IN UNA SOCIETÀ AMBIZIOSA”